Restiamo in contatto
Via Francesco Catel 37, 00152 Roma
info@dagostinilab.it
+39 06 21703375

Welcome to the pleasure dome (Suono.it)

Il titolo sarà enfatico ma non molto lontano dal vero… Perché, nelle stesse parole di chi l’ha concepito “offre un’esperienza unica e di valore, è uno spazio nato per dare ai tuoi desideri la forma che meritano”.

Che qualcosa stia cambiando nel panorama hi-fi? SUONO è convinto di si e il nuovo D’Agostini Lab ne è la riprova! E ci ha colpito che nelle parole per presentare l’iniziativa, che nasce in un periodo difficile non solo per il mercato hifi ma per la società civile intera, si sia utilizzata la parola “FELICITÀ”, la stessa con cui il direttore di SUONO ha voluto “battezzare” il primo numero del 2021.

Qualcosa più di una casualità visto che l’assonanza di idee ha portato SUONO e D’Agostini Lab ha cominciare un percorso insieme, dove quest’ultimo svolgerà il ruolo di primo centro pilota SUONOpoint, un’iniziativa etica e commerciale di mutua collaborazione che si propone di creare un osservatorio per evidenziare tendenze e criticità del mercato hi-fi e di elaborare possibili soluzioni che ne favoriscano lo sviluppo…

 

via: https://www.suono.it/Hi-Fi/Articoli/Welcome-to-the-pleasure-dome

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza con il nostro sito