Restiamo in contatto
Via Francesco Catel 37, 00152 Roma
info@dagostinilab.it
+39 06 21703375

Il Negozio

Nel negozio, che si estende su 115mq più 37 di ambiente soggiorno, in corrispondenza dell’ingresso trovi il primo salotto, dal design classico caratterizzato dall’uso dei marmi a parete a contrasto bianco/nero.

L’ambientazione comprende un divano centrale con schienali posizionabili liberamente, in modo che le sedute siano sfruttabili da entrambi i lati: verso la parete tv/camino o verso la parete libreria (di falegnameria – costruita su progetto su misura dal falegname) che ospita la vendita dei vinili e macchina lava dischi.

La tv è regolabile grazie alla staffa motorizzata che ne consente il posizionamento anche fronte tavolo. Il tavolo soggiorno è allestito a scrivania.
L’impianto proposto è composto da tv, sound bar, subwoofer e casse poste ai lati del divano.

Il progetto, le proposte di interior design, la realizzazione e la scelta dei materiali sono merito dell’Arch. Roberta Caccavale, Studio Ics. Gli allestimenti tecnici e audio/video sono di Alessandro D’Agostini

Prosegue il viaggio all’interno del nostro LAB, un ambiente in evoluzione continua che si colloca tra lo showroom e il concept store. Pensato proprio per superare l’idea di negozio tradizionale si sviluppa su 5 ambientazioni domestiche, tutte diverse per proposta di design e per impianti (troverai ben 5 salotti diversi)

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza con il nostro sito