Restiamo in contatto
Via Francesco Catel 37, 00152 Roma
info@dagostinilab.it
+39 06 21703375

Sabato 20 novembre, presentazione Str@mbo con Ludovica Trupia

Sabato 20 novembre sei invitato nel nostro LAB per la presentazione di Str@mbo: il mini-PC streamer orgogliosamente italiano

A raccontarci questo interessante mini PC Intel senza ventole sarà Ludovica Trupia, nostra amica e appassionata di musica e di alta fedeltà.

L’intento di questo mini PC fanless con architettura Intel x86_64, dotato di 4 GB di RAM e di un SSD mSATA da 64GB, è farvi ottenere il miglior suono possibile. La sua è una forma ergonomica e il fatto di avere prese USB anche sulla parte frontale insieme al pulsante d’accensione è per evitare ulteriori saldature e deleterie connessioni.

L’hardware di Str@mbo è stato scelto dopo innumerevoli test e certificato per lavorare 24 ore al giorno con bassissimi consumi e senza rischio di surriscaldamento.

Lo Str@mbo incorpora l’esperienza maturata nel realizzare Squeezelite-R2 e C-3PO, alcuni dei componenti maggiormente utilizzati per la musica liquida. Oltre a questi, sono disponibili Squeezelite-r2, Roon bridge, Upnp client, Airplay client, Spotify connect, Lms, Roon core.

Grazie a Str@mbo potrete ascoltare la vostra musica in uno qualsiasi dei tantissimi formati supportati o accedere ai vostri servizi di streaming preferiti (anche in alta risoluzione) come Spotify, Deezer, Qobuz e Tidal, ascoltare radio internet e, nei Paesi in cui è possibile, accedere ai servizi di emittenti come la BBC ed ai loro canali tematici. Il tutto da una piattaforma che potete comandare comodamente da app dedicate, disponibili sia per iOS che Android e Windows oppure da browser.

Un’occasione per stare insieme (con tutte le procedure di sicurezza al momento in vigore), ascoltare buona musica e condividere la nostra passione per l’alta fedeltà.

Prenotazione obbligatoria

L’evento si svolgerà presso D’Agostini Lab in Via Francesco Catel 37-49 a Roma. Green pass e prenotazione sono obbligatori

Le sessioni di ascolto sono previste negli orari 10:00-13:00 e 15:00-18:00. Sono previsti turni: prenotando avrai la certezza di conoscere l’orario assegnato.

Per prenotare scrivici da qui e lasciaci i tuoi dati, verrai richiamato per conferma.
In alternativa chiamaci al +39 06 86292661

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza con il nostro sito