Restiamo in contatto
Via Francesco Catel 37, 00152 Roma
info@dagostinilab.it
+39 06 21703375
Back

AudioQuality presenta a Roma il proiettore 4K Sony VPL-GTZ380 nel nostro D’Agostini LAB

Roma, Venerdì 4 e Sabato 5 Giugno 2021 AudioQuality presenta a Roma il proiettore 4K Sony VPL-GTZ380

AudioQuality ha organizzato quattro eventi a Napoli, Milano, Bologna e Roma per presentare il proiettore Sony VPL-GTZ-380, l’ammiraglia della gamma 4K che promette prestazioni molto importanti sopratutto per quanto riguarda il flusso luminoso.

L’evento si svolgerà presso D’Agostini Lab in Via Francesco Catel 37 a Roma. Nella giornata di venerdì le sessioni inizieranno alle ore 15:00 e termineranno alle ore 18:00. Sabato sono previsti turni di 45 minuti a partire dalle 10:00. Per le prenotazioni vi rimandiamo ai contatti presenti sul sito ufficiale.

Solo su prenotazione!

Per partecipare è necessario prenotare un posto in una delle tre date: ad ogni sessione, della durata di circa 40 minuti, potranno partecipare un massimo di 4 persone.

Per prenotare scrivici da qui e lasciaci i tuoi dati, verrai richiamato per conferma

La caratteristica di spicco consiste in un sistema di illuminamento Laser blu abbinato ad una ruota contenente fosfori e ad altri due Laser, uno blu (con una lunghezza d’onda differente) e uno rosso.

Questo sistema garantisce 10.000 lumen e opera in sinergia con tre pannelli SXRD (Silicon X-Tal Reflective Display) da 0,74″ appositamente modificati per renderli resistenti al calore e alla luce generata. Sony dichiara inoltre una copertura completa dello spazio colore DCI-P3 sfruttando tutti i 10.000 lumen a disposizione, una caratteristica che permette al proiettore di esprimere un ampio volume colore.

MadVR Envy Extreme!

Il proiettore non sarà l’unico prodotto in mostra. Al VPL-GTZ380 verrà abbinato il processore video MadVR Envy Extreme, la soluzione attualmente più evoluta per eseguire il cosiddetto “tone mapping dinamico”. Questa elaborazione viene compiuta ogni volta che si visualizza un video in HDR su qualsiasi TV o proiettore; lo scopo è quello di adattare la luminosità dei filmati a quella effettivamente disponibile su ogni prodotto. Il tone mapping è dinamico quando l’elettronica analizza la sorgente fotogramma per fotogramma per migliorare la resa su schermo, modificando l’equilibrio tra chiari e scuri in tempo reale.

MadVR Envy Extreme

A completare l’elenco di prodotti presentati è il lettore Ultra HD Blu-ray IPUK UHD8592, un prodotto realizzato sulla base degli ormai non più disponibili Oppo. La dotazione comprende una meccanica di lettura universale capace di riprodurre anche DVD-Audio e SACD. Troviamo poi una doppia uscita HDMI, il supporto ai file audio in alta risoluzione e un media-player integrato.

IPUK UHD8592

Usiamo i cookies per migliorare la tua esperienza con il nostro sito Privacy Policy